-5% SCONTO DI BENVENUTO | Codice "gmwelcome"
WHATSAPP 3317728206
My Cart
0,00
My Cart
0,00
CONDIZIONI DI VENDITA

Per registrarsi è necessario aver compiuto i 18 anni di età ed essere in possesso di informazioni complete e accurate, come richiesto dal modulo di registrazione.
L’utente è interamente responsabile del mantenimento della riservatezza della propria password e delle informazioni del proprio account.

Al momento della registrazione l’utente conferma di aver preso visione e sottoscritto quanto segue:

CONDIZIONI DI VENDITA

SERVIZIO NEWSLETTER

Green Mama invia mensilmente la propria Newsletter agli utenti che lo hanno esplicitamente richiesto; questi possono disiscriversi in qualunque momento dal servizio, mediante l’apposita opzione di annullamento in fondo a ciascuna email oppure contattandoci all’indirizzo info@green-mama.it

Nelle nostre newsletter riceverete tutte le informazioni circa le promozioni mensili attive sul nostro sito e le informazioni per partecipare, quando attive, alle nostre speciali prevendite (gruppi d’acquisto) a tema.

PAGAMENTI

Acquistare su Green Mama è facile e sicuro. Puoi scegliere tra diverse formule di pagamento:
1*Carta di Credito: Visa, Mastercard, Carta Aura, Visa Poste Pay, American Express, Carte Prepagate mediante sistema PayPal;
2*PayPal;
3*
Bonifico Bancario;
4*
Satispay

Per pagamento con Bonifico Bancario i dati da utilizzare sono i seguenti:
Beneficiario: GREEN MAMA DI LUISA VIDULICH
IBAN: IT18C0301503200000003555334
BIC/SWIFT: UNCRITMM

Vi preghiamo di utilizzare come causale del Bonifico il vostro nome cognome unitamente al codice dell’ordine da voi effettuato, per consentirci di elaborare più rapidamente il vostro ordine.

Le vendite di prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza; si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell’art. 2, lettera oo), del DPR 21.12.1996, n. 696, che prevede l’esonero dall’obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale.

SISTEMA PUNTI GREEN POINTS

GREEN MAMA PEMIA LA TUA FEDELTA’
1€ di spesa = 1 Green Point

20 Green Points = 1€ di sconto

Come ottenere Green Points?
– ogni volta che effettui un acquisto nel nostro eshop;
– +20GP per il tuo primo acquisto;
– +10GP ogni volta che recensisci un prodotto che hai acquistato;
– +10GP per i tuoi acquisti pagati con bonifico bancario;
– +10GP per il tuo feedback sulla nostra pagina Facebook;

Limiti e modalità di riscossione/utilizzo:
– ottieni 1GP per ogni 1€ di prodotti acquistati, escluse le spese di spedizione;
– ti è possibile utilizzare i tuoi Green Points come sconto per i tuoi acquisti fino ad un massimo di 5€ per acquisto;
– devi ottenere ed utilizzare almeno 10GP per ottenere uno sconto: non ti è possibile richiedere uno sconto con quantità di GP inferiore;
– non ti è possibile utilizzare i tuoi GP per richiedere uno sconto carrello se stai già utilizzando un altro COUPON di SCONTO;
– i tuoi GP non sono utilizzabili per l’acquisto di prodotti in SALDO;
– non ti è possibile accumulare ulteriori Green Points per gli acquisti in cui li utilizzi come sconto;
– non ti è possibile accumulare ulteriori Green Points per gli acquisti in cui utilizzi altri COUPON di SCONTO;
– nel caso di un acquisto, i punti GP ti verranno accreditati nel momento in cui il tuo ordine risulta “CONFERMATO”, per tutte le altre azioni che comportano GP in omaggio, questi verranno accreditati dopo un massimo di 24h dalla conferma dell’azione (feedback, recensione..);
– salvo diversamente specificato i GP non possono essere impiegati per scontare prodotti ordinabili via PREVENDITA;
– tutti i punti scadono e verranno annullati al 31/12 di ogni anno.

Qualora si verificassero problemi o aveste delle domande vi preghiamo di contattarci info@green-mama.it

COUPON E BUONI SCONTO

I CODICI COUPON sono dei buoni sconto da inserire all’interno del carrello dopo aver terminato il vostro acquisto e vi consentono di ottenere uno sconto in % sull’intero ammontare del vostro carrello, con alcune specifiche limitazioni:
– i buoni sconto NON SONO CUMULABILI TRA LORO;
– lo sconto del vostro coupon NON E’ CUMULABILE CON ALTRE OFFERTE E PROMOZIONI IN CORSO;
– sono utilizzabili secondo le PRECISE MODALITA’ (limitazioni d’uso, scadenza ecc.) con cui vengono erogati.

IL CODICE COUPON “GMWELCOME” nello specifico:
consente di ottenere uno sconto del 5% sull’ammontare dell’intero importo del vostro carrello (non è cumulabile ad altri sconti e/o buoni – vedi sopra) ed è utilizzabile una sola volta per ogni nuovo utente che si registri al nostro sito.

Qualora si verificassero problemi o aveste delle domande vi preghiamo di contattarci info@green-mama.it

VOUCHER REGALO

I Voucher Regalo sono sempre la soluzione migliore per avere la certezza di regalare qualcosa di davvero desiderato ed utile. Non si può sbagliare!

I nostri Voucher vi permettono di regalare a chi desiderate un buono del valore di 10€ 25€ 50€ o 100€, a seconda del quanto desiderate spendere, che potrà essere utilizzato per acquistare tutti i prodotti disponibili all’interno del nostro eshop. Il buono avrà validità di 4 mesi dall’emissione e potrà essere utilizzato per acquistare anche prodotti in offerta e per ammortizzare il costo delle spese di spedizione, ma non potrà essere utilizzato assieme ad altri buoni o codici coupon.

E’ anche possibile scegliere la modalità attraverso cui inviare il vostro regalo: se farlo arrivare via email o recapitare direttamente a casa, con tanto di confezione regalo, con corriere espresso.

SPEDIZIONI

Green Mama effettua spedizioni in tutta Italia. Siete liberi di scegliere la modalità di spedizione, al momento del pagamento del vostro ordine, selezionando l’opzione che preferite. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente, al momento della selezione e sommate al totale del vostro carrello:


 Nexive_logo

Il sistema di Corriere Espresso Nexive prevede una tariffa minima di €12,50 per la consegna in una serie di zone particolari, perciò vi preghiamo di prendere visione della lista al punto successivo e di controllare se siete residenti in una di queste zone prima di effettuare il vostro acquisto, poiché il prezzo della spedizione potrebbe subire un aumento considerevole.

Qualora l’utente richiedesse specificatamente una modalità di spedizione non tracciata e priva di assicurazione, Green Mama declina ogni responsabilità in merito a spedizioni non pervenute e/o merce giunta a destinazione alterata/rovinata.

I prodotti acquistati vengono spediti all’indirizzo fornito per la consegna nel più breve tempo possibile e in ogni caso entro 3 giorni lavorativi dal ricevuto pagamento; è possibile controllare lo stato dell’ordine, accedendo all’Area Riservata del Sito web oppure inviando una mail a info@green-mama.it.

Green Mama non sarà considerata inadempiente delle proprie obbligazioni qualora l’adempimento sia ritardato a causa di un evento di Forza Maggiore. Per Forza Maggiore si intende ogni evento al di là del nostro ragionevole controllo, come ad esempio: eventi naturali, atti terroristici, tempeste, inondazioni, incendi, sommosse, atti di sabotaggio, divieto di commercio, sciopero, sospensione di energia, guasto di attrezzature, ritardi nel trasporto dovuti dalle stesse cause qui riportate come causa di Forza Maggiore, ordini da parte delle autorità civili, atti, regolamenti, ordinanze di qualsiasi autorità governativa, atti di guerra, interruzioni del servizio Internet, atti o omissioni del Cliente. Le scadenze contrattuali sono rinviate del tempo necessario per superare le conseguenze di una causa di Forza Maggiore. Nel caso in cui l’evento di Forza Maggiore si protraesse per più di 1 mese, entrambe le parti potranno risolvere il contratto e le parti si accorderanno in buona fede sulle conseguenze di tale risoluzione.

LOCALITA' DISAGIATE

Il sistema di Corriere Espresso Nexive prevede una tariffa minima di €12,20 per la consegna in una serie di zone particolari, perciò vi preghiamo di prendere visione della seguente lista e di controllare se siete residenti in una di queste zone prima di effettuare il vostro acquisto, poiché il prezzo della spedizione potrebbe subire un aumento considerevole.

04020 VENTOTENE LT
04025 LENOLA LT
04027 PONZA LT
06069 TUORO SUL TRASIMENO PG
07024 LA MADDALENA SS
08030 ORROLI SU
08030 SERRI SU
08030 VILLANOVA TULO SU
08034 LACONI OR
08035 NURRI SU
09010 BUGGERRU SU
09010 FLUMINIMAGGIORE SU
09011 CALASETTA SU
09014 CARLOFORTE SU
11020 FONTAINEMORE AO
11020 GABY AO
11020 LILLIANES AO
11020 PERLOZ AO
12010 RITTANA CN
19025 PORTOVENERE SP
21010 MACCAGNO CON PINO E VEDDASCA VA
22024 ALTA VALLE INTELVI CO
22060 CAMPIONE D’ITALIA CO
23010 BEMA SO
23010 CIVO SO
23010 GEROLA ALTA SO
23010 PEDESINA SO
23010 RASURA SO
23010 TARTANO SO
23010 VAL MASINO SO
23020 GORDONA SO
23020 LANZADA SO
23020 SPRIANA SO
23020 TORRE DI SANTA MARIA SO
23024 MADESIMO SO
23030 LIVIGNO SO
25050 MONTE ISOLA BS
28016 ORTA SAN GIULIO NO
28838 STRESA VB
30100 VENEZIA VE
30121 VENEZIA VE
30122 VENEZIA VE
30123 VENEZIA VE
30124 SAN CLEMENTE VE
30124 VENEZIA VE
30125 VENEZIA VE
30126 VENEZIA VE
30132 VENEZIA VE
30133 VENEZIA VE
30135 VENEZIA VE
30141 VENEZIA VE
30142 VENEZIA VE
32012 VAL DI ZOLDO BL
33080 ERTO E CASSO PN
38010 RUFFRE’ TN
38050 MEZZANO TN
38054 PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA TN
38083 BORGO CHIESE TN
38085 PIEVE DI BONO-PREZZO TN
38091 VALDAONE TN
38092 ALTAVALLE TN
38095 TRE VILLE TN
39010 SENALE-SAN FELICE BZ
39011 LANA BZ
39012 MERANO BZ
39015 SAN LEONARDO IN PASSIRIA BZ
39016 ULTIMO BZ
39020 SENALES BZ
39021 LACES BZ
39024 MALLES VENOSTA BZ
39026 PRATO ALLO STELVIO BZ
39027 CURON VENOSTA BZ
39029 STELVIO BZ
39030 RASUN-ANTERSELVA BZ
39030 SAN MARTINO IN BADIA BZ
39032 CAMPO TURES BZ
39040 ALDINO BZ
39040 CASTELROTTO BZ
39040 RACINES BZ
39040 SALORNO BZ
39040 TRODENA BZ
39043 CHIUSA BZ
39050 NOVA PONENTE BZ
39050 SAN GENESIO ATESINO BZ
39054 RENON BZ
39058 SARENTINO BZ
45010 ROSOLINA RO
51024 ABETONE CUTIGLIANO PT
51028 SAN MARCELLO PITEGLIO PT
57032 CAPRAIA ISOLA LI
57125 LIVORNO LI
58012 ISOLA DEL GIGLIO GR
58019 ISOLA DEL GIGLIO GR
67013 CAMPOTOSTO AQ
67020 CALASCIO AQ
67020 CARAPELLE CALVISIO AQ
67020 CASTEL DI IERI AQ
67020 CASTELVECCHIO CALVISIO AQ
67020 FAGNANO ALTO AQ
67020 FONTECCHIO AQ
67020 GAGLIANO ATERNO AQ
67020 SAN BENEDETTO IN PERILLIS AQ
67020 SANTO STEFANO DI SESSANIO AQ
67030 BUGNARA AQ
67030 CANSANO AQ
67030 PACENTRO AQ
67030 ROCCA PIA AQ
71023 BOVINO FG
71040 ISOLE TREMITI FG
80030 ROCCARAINOLA NA
80051 AGEROLA NA
80070 BARANO D’ISCHIA NA
80070 SERRARA FONTANA NA
80071 ANACAPRI NA
80073 CAPRI NA
80074 CASAMICCIOLA TERME NA
80075 FORIO NA
80076 LACCO AMENO NA
80077 BARANO D’ISCHIA NA
80077 ISCHIA NA
80079 PROCIDA NA
85010 ABRIOLA PZ
85030 CASTRONUOVO DI SANT’ANDREA PZ
85030 TERRANOVA DI POLLINO PZ
90010 USTICA PA
91010 FAVIGNANA TP
91014 CASTELLAMMARE DEL GOLFO TP
91017 PANTELLERIA TP
91023 FAVIGNANA TP
92010 LAMPEDUSA E LINOSA AG
95040 SAN MICHELE DI GANZARIA CT
98050 LENI ME
98050 LIPARI ME
98050 MALFA ME
98050 SANTA MARINA SALINA ME
98055 LIPARI ME

SPEDIZIONE GRATUITA

Acquistando dal sito Green Mama la spedizione è gratuita, in tutta Italia, solo per ordini di importo complessivo superiore ai 70€.

-> “Ritiro in sede”: ritira la tua merce presso il nostro magazzino sito in Via Venezia 4 a STARANZANO senza pagare spese ulteriori, previo appuntamento concordato telefonicamente. Scrivici per concordare il tuo ritiro o per avere maggiori informazioni.

DIRITTO DI RECESSO

In recepimento della Direttiva 2011/83/UE dal 13 giugno 2014 sono entrate in vigore alcune modifiche al Codice del Consumo (D. Lgs. 206/2005) introdotte dal D. Lgs. 21/2014 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. L’acquirente che fosse insoddisfatto del proprio acquisto ha diritto di esercitare la facoltà di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità fino a 14 giorni dall’effettivo ricevimento della merce (farà fede la data di consegna indicata dal servizio di corriere espresso), al fine di ottenere il rimborso della somma versata per l’acquisto di tale merce.

COME RICHIEDERE IL RESO:

  1. Scrivi a info@green-mama.it oppure chiamaci. Puoi trovare un modulo scaricabile per il RESO al link di ADUC . Ti chiederemo di specificare:
    • il numero d’ordine;
    • i prodotti acquistati che vuoi rendere;
    • se preferisci ricevere un Buono Regalo (senza scadenza) o essere rimborsato;
  2. Inserisci i/i prodotto/i nella sua confezione originale (inclusi cartellini, etichette, foglietti di istruzioni ecc.) in una scatola o una busta postale ed invia i prodotti all’indirizzo del nostro magazzino (provvederemo noi a fornirtelo);
  3. Entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del reso ti invieremo un’email di conferma della ricezione, con notifica del rimborso o allegando il Buono Regalo.

Il Diritto di Recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • – il diritto si applica ai prodotti acquistati nella loro interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte dei prodotti acquistati;
  • – le spese di spedizione per il reso e la responsabilità della merce (qualora la merce dovesse andare perduta) sono sempre a carico del Cliente;
  • – il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria per limitare danneggiamenti alla confezione originale);
  • – l’etichetta (qualora ci fosse) deve essere ancora attaccata al Prodotto;
  • – in caso di resi di più di un articolo, la spedizione di rientro deve essere effettuata in un’unica soluzione.

Il Cliente decadrà dal Diritto di Recesso per mancanza della condizione essenziale di integrità dei prodotti (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui sia accertata:

  • – la mancanza o il danneggiamento della confezione esterna;
  • – la mancanza dell’imballo interno originale;
  • – l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti);

Qualora si verifichi uno dei casi sopra citati il Cliente non potrà esercitare il proprio diritto di RECESSO ed il prodotto non verrà rimborsato.

GARANZIA SUI PRODOTTI

Tutti gli acquisti di beni effettuati da consumatori sul nostro sito sono coperti dalla garanzia, come previsto dal codice del consumo (d.lgs.206/05), agli articoli dal 128 al 135, che regola la garanzia legale sui beni di consumo venduti ai consumatori.

Sono coperti da garanzia tutti i vizi di conformità (beni diversi da quelli contrattati) e di produzione (difetti del bene) per due anni a partire dalla data di acquisto, da contestare entro due mesi dalla scoperta, con possibilita’ di ottenere: la sostituzione del bene, entro i 6 mesi dall’acquisto e successivamente la riparazione dello stesso oppure, in casi particolari, ad una riduzione del prezzo fino ad arrivare alla risoluzione del contratto.

Sono contestabili sia i tipici vizi di produzione, quindi tutti i difetti che rendono il bene inservibile (rotture, malfunzionamenti, etc.), sia i tutti i generici vizi di non non conformita’: oggetto diverso da quello pattuito, difformita’ rispetto alla pubblicita’.

La garanzia non si applica:
–  Quando il venditore puo’ dimostrare che il consumatore era a conoscenza del difetto e/o della mancanza, oppure non poteva ignorarlo con l’ordinaria diligenza;
–  Quando il difetto dipende da istruzioni o materiali forniti dal consumatore o da sue responsabilita’ (interventi sul bene, uso incauto, errato utilizzo etc.);
–   Quando il venditore puo’ dimostrare che le dichiarazioni pubbliche (pubblicita’, promozioni, etc,) sono state adeguatamente corrette in modo da essere correttamente conoscibili al consumatore PRIMA dell’acquisto.

COME SEGNALARE UN MALFUNZIONAMENTO/DANNO:

  1. Scrivi a info@green-mama.it oppure chiamaci. Ti chiederemo di specificare:
    • il numero d’ordine;
    • i prodotti acquistati che sono risultati difettosi;
    • una prova (foto/video) del malfunzionamento degli stessi;
  2. Ti risponderemo al più presto per capire insieme il da farsi, nel caso in cui sia necessaria una riparazione del bene da parte dell’azienda produttrice o se avviare la richiesta per la sostituzione del bene non funzionante.

NB: Per quanto riguarda la garanzia su prodotti tessili, come ad esempio i pannolini lavabili, che necessitano di un costante lavaggio e di una particolare manutenzione, vi sarà necessario dimostrare che il danno al prodotto deriva da vizi di produzione dello stesso e non da un errato utilizzo/manutenzione (per questa valutazione saranno considerati rilevanti sopratutto lo stato generale del pannolino e la data di acquisto dello stesso) al fine di poter ottenere la riparazione/sostituzione del prodotto difettoso.

GARANZIA & CERTIFICATI DEI PRODOTTI GREEN MAMA

Trovi tutte le informazioni sulle garanzie e sui certificati dei nostri prodotti QUI.

CONFORMITA' DEI PRODOTTI

Tutti i prodotti presenti nel catalogo e commercializzati sono conformi agli standard ed omologati secondo le norme dell’Unione Europea.

E-mail: info@green-mama.it
Tel: (+39) 331 77 28206
WhatsApp: (+39) 331 77 28206

PRIVACY POLICY

Trovi tutte le informazioni sul trattamento dei dati personali nella pagina apposita- -> QUI