-5% SCONTO DI BENVENUTO | Codice "gmwelcome"
WHATSAPP 3317728206
My Cart
0,00
My Cart
0,00
Blog

GREEN FRIDAY 2021 – La nostra proposta

Ciao e benvenuta/o in questo brevissimo articolo di riflessione che sto pubblicando.
Come ogni anno è arrivato il periodo di saldi più atteso: quello del Black Friday. Quella del Black Friday è una manovra di marketing complicata da gestire, per noi produttori e piccoli rivenditori, che disponiamo di margini di guadagno già molto ridotti e che cerchiamo di assicurarvi il massimo della qualità, al miglior prezzo possibile, 365 giorni l’anno.

Tuattavia, mi rendo perfettamente conto che questo periodo di sconti è l’occasione che molte famiglie attendono, per non rinunciare a fare i regali di Natale a chi amano o per concedersi quel qualcosa che, magari, il resto dell’anno non se la sentono di concedersi. Perciò, non mi piace l’idea di non partecipare! Perchè sono sicura che sia anche l’occasione giusta, per molte famiglie, per iniziare a pensare concretamente al prorpio percorso lavabile e questa è la mia mission, da sempre: far conoscere e avvicinare più famiglie possibile, al mondo dei pannolini lavabili.

Lo scorso anno, oltre allo sconto di rito, abbiamo pensato di rendere questa occasione più sostenbile, con una donazione. Quest anno è mio desiderio proseguire in questa direzione, cercando di rendere questo BLACK FRIDAY, un po’ meno BLACK e un po’ più GREEN compensando le emissioni delle spedizioni dei nostri ordini e contribuendo alla riforestazione di alcune aree geografiche del nostro pianeta.

Green Mama, da diverso tempo ha iniziato il proprio percorso di riforestazione, attraverso l’organizzazione Tree-nation e la creazione di una propria foresta aziendale.

Per questo GREEN FRIDAY abbiamo pensato di offrirti l’opportunità di ususfruire di un codice sconto del 15% da utilizzare direttamente a carrello, valido dal 21 al 30 Novembre (*offerta non cumulabile con altre proomozioni in corso).
 
CODICE “GREENFRY21”

Inoltre, provvederemo a piantare un albero per ogni singolo ordine effettuato nell’arco di questo speciale periodo di sconti. Riceverai via email, nelle settimane successive al tuo ordine, il link per visualizzare e verificare la posizione e la situazione dell’albero che abbiamo piantato per te.

Spero che l’idea sia di tuo gradimento. Sappiamo che è solo un piccola goccia in un oceano d’acqua, ma goccia dopo goccia, speriamo di contrubuire a fare, almeno un po’ la differenza!

Luisa – Green Mama

Leave your thought