Io sono Luisa, mamma del piccolo Gabriele. Ho conseguito una laurea in Tecniche Erboristiche del 2009, per poi proseguire gli studi in ambito farmaceutico. Nel 2012 sono rimasta senza lavoro in seguito a dei problemi di salute riscontrati negli ultimi mesi di gravidanza e la permanenza a casa mi ha spronata ad aprire il mio Blog, NeoMamma On Board, per raccontare di me e della nuova avventura che per me ha rappresentato e rappresenta ancora, ogni giorno, l’essere madre.

chisono

COME NEO MAMMA DISOCCUPATA HO INIZIATO

AD ESSERE MOLTO ESIGENTE IN FATTO DI QUALITA’

DEI PRODOTTI CHE ACQUISTAVO PER MIO FIGLIO.

Quando è nato mio figlio ho iniziato a controllare gli INCI di quegli stessi prodotti che per anni ho venduto, accorgendomi di quante schifezze abitualmente mettiamo sulla pelle dei nostri figli e di noi stessi. Da questa mia maniacale ricerca di qualità del prodotto nasce l’idea di sfruttare le conoscenze maturate in ambito universitario per dare informazioni e recensire approfonditamente le composizioni dei prodotti cosmetici per la prima infanzia.

Molte mamme lavorano e molte non hanno nè tempo, nè voglia di stare a controllare nei minimi dettagli cosa c’è effettivamente dentro ai prodotti che acquistiamo, ma la pelle è una via di somministrazione, a tutti gli effetti.

COME E' NATO GREEN MAMA: leggi...

green-mama1
IL BELLO DI GREEN MAMA E’ CHE MI PERMETTE DI VENDERE SOLO PRODOTTI DI QUALITA’ CHE IO STESSA UTILIZZO.
NON IL SOLITO ECOMMERCE

In Green Mama mettiamo a vostra disposizione solo i migliori prodotti dei migliori marchi italiani, fornendovi per ciascuno di essi informazioni dettagliate e precise sulle sostanze che li compongono. Nella scheda di ogni prodotto troverete l’INCI analizzato, sostanza per sostanza, consentendovi un acquisto sicuro e veloce, senza bisogno di particolari nozioni chimiche (scopri di più).

Ogni prodotto che trovate nel mio shop è frutto della maniacale selezione di una mamma apprensiva… la sottoscritta! Tutti i prodotti che vedete sono prodotti che io stessa ho utilizzato e/o utilizzo per la mia famiglia e la mia casa, perciò non fatevi problemi, se avete dubbi o domande riguardanti uno o più prodotti, la loro sicurezza ed efficacia, contattatemi! Sarò lieta di rispondere alle vostre domande nella maniera più esaustiva possibile.

In questi anni ho cercato di farmi portavoce e convinta ambasciatrice del mondo dei pannolini lavabili, perché è una tematica sulla quale molti genitori sono ancora diffidenti e poco convinti. Ho cercato di mettermi a disposizione di mamme e papà, nel dimostrare loro che i lavabili non sono una pratica antiquata e scomoda, dando consigli, facendo incontri e dimostrazioni.

Come mamma ed utilizzatrice di pannolini lavabili, ma anche come rivenditrice, ho potuto constatare come aziende produttrici, anche molto conosciute, pur avendo sede in paesi dell’est o con produzione in questi stessi paesi, rivendano i loro pannolini sul mercato americano ed europeo a prezzi di poco inferiori a quelli di lavabili di produzione locale/sartoriale.

L’idea con la quale nascono i pannolini lavabili Green Mama è esattamente questa: la qualità al giusto prezzo!
LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
post-pannolini-green-mama