Come blogger e titolare dell’azienda GREEN MAMA ho collaborato con diverse e stimolanti realtà, online e non, che avrei il piacere di introdurvi in questa pagina:

VeroBiologico è un punto di incontro unico per tutti coloro che vogliano orientarsi nella complessa selva di informazioni su di un tema molto sensibile come il mondo del bio declinato in tutte le sue sfaccettature: biologico, biodinamico, km0, filiera corta, naturale, sostenibile.

Ho avuto il piacere di condividere alcuni articoli ed il mio profondo amore per i cosmetici biologici ed i pannolini lavabili nel bellissimo sito di Veronica. Completo e professionale come la sua autrice.

CONCORSO FOTOGRAFICO DI NATALE 2015

CONCORSO FOTOGRAFICO: #NATALE NATURALE

E’ l’opportunità di condividere attraverso degli scatti fotografici, tutte quelle idee ed iniziative di natura ecosostenibile, salutistica e riciclosa legate al periodo delle feste natalizie: lavoretti handmade fatti con i nostri bambini, che prevedono il riutilizzo di matieriali destinati allo scarto, ricette sfiziose e salutari per tutta la famiglia, addobbi e decorazioni di origine naturale… un pò di tutto e tutto “a modo vostro”.

Come partecipare?
Condividete sul vostro canale social preferito il vostro scatto e taggatelo con #natalenaturale e @verobiologico, in modo che possiamo trovarlo e darvi conferma della vostra partecipazione al concorso. In alternativa potete inviarceli via email a info@green-mama.it
Nel corso dei giorni faremo delle raccolte di tutte le vostre foto, in modo che possiate ritrovarle pubblicate sui social e che possano contribuire a dare idee e spunti e chi li sta cercando.
Al termine del CONCORSO, il giorno 15 DICEMBRE, la nostra speciale GIURIA assegnerà un punteggio per ciascuna fotografia, decretando così i 3 vincitori. A ciascuno verra’ assegnato uno spendido premio di riconoscimento per il proprio contributo.

Da chi è composta la guria?
Ci sono io… perché proprio non potevo evitare di fare a tre di voi un bel regalo di Natale, ma fortunatamente sono in buonissima compagnia: con me infatti c’è anche Veronica e la splendida Ilaria, blogger di Cosa mangia Camilla. Nessuno meglio di loro due poteva affiancarmi in questo complicato compito!! Andate a scoprire chi sono!

ConcorsoUnNataleNaturale_GIURIA